SUPERTOTOBET0141 YOLCU OTOBÜSÜ VİYADÜKTE ASILI KALDI




L’autobus passeggeri con 30 passeggeri sull’autostrada Kocaeli TEM è stato sospeso sul viadotto rompendo le barriere a seguito della perdita del controllo da parte dell’autista disturbato. 6 persone sull’autobus che è sopravvissuto all’ultimo momento al viadotto alto 30 metri sono rimaste ferite.

L’incidente è avvenuto in direzione di Ankara, tunnel Kocaeli TEM Highway Izmit Gültepe. Secondo le informazioni ottenute, l’autobus 42 BZY 58 passeggeri sotto l’amministrazione di Abdullah Acar, di proprietà di Kamil Koç, ha deciso di portare i passeggeri da Istanbul a Konya. L’autobus passeggeri, che si muoveva nei tunnel Izmit Gültepe, è andato fuori controllo quando l’autista si è ammalato. L’autobus bruciato, l’autobus che ha rotto le barriere sui viadotti Gültepe, è stato sospeso essendo attaccato alle barriere del viadotto alto 30 metri. Le 6 persone davanti all’autobus appeso al viadotto sono rimaste ferite.

più edecektürki a causa del riscaldamento climatico

L’autista e cinque passeggeri sono rimasti feriti

Il grande numero di ambulanze sulla scena per denunciare l’incidente da vedere, polizia e vigili del fuoco sono stati inviati. I passeggeri sono stati evacuati dalla porta sul retro dell’autobus con l’aiuto dei vigili del fuoco che sono arrivati ​​sul posto in breve tempo. L’autista ferito nell’incidente era Abdullah Acar ed è stato portato in ambulanza per 5 anni e portato negli ospedali circostanti.

I passeggeri hanno raccontato i loro momenti di orrore

Ahmet Bera Demir, che racconta i loro momenti di paura nell’incidente del passeggero, “Ho visto tutto, non ho dormito esattamente. Posso dire che abbiamo sbattuto contro il muro e siamo saliti sui mattoni. Ricordo la ruota sinistra che scavalcava quel serbatoio. Ci siamo spinti a destra, pensavo fossimo ribaltati a destra. Siamo all’ingresso della scogliera a destra, la scogliera a sinistra, il viadotto. L’autista ha visto la scogliera a sinistra e si è rotta a destra in preda al panico, questa volta ci siamo diretti verso la scogliera a destra. alla barriera sul lato destro era sotto le ruote sicuramente la parte di sicurezza ci siamo fermati per volare da quella parte e siamo sopravvissuti, grazie a Dio “, ha detto. in cura per le ferite sul viso … Turchia

“Stava parlando di mangiare toast, potrebbe averlo toccato”

Affermando che l’autista dell’autobus non si è mosso sano dall’inizio del viaggio, Demir ha detto: “L’autista ha vomitato per strada, penso che abbia mangiato qualcosa prima di arrivare. Penso che fosse a disagio. Stava parlando di mangiare toast. Il pane tostato potrebbe essere stato tessuto. Voglio dire, la distrazione è stata grande all’uscita da Ataşehir. Eravamo persino sul marciapiede all’uscita di Ataşehir se non c’era nessuno con lui. L’uomo accanto a lui lo avvertì di andare per la sua strada. Eravamo quasi 30 persone sull’autobus. L’autostrada TEM, per un po ‘chiusa al traffico a causa dell’incidente, il traffico concentrato in direzione di Ankara è tornato alla normalità subito dopo che l’autobus è stato fermato. Le strade trovate sull’autobus nell’incidente sono state portate ai servizi dei vigili del fuoco e trasferite da una struttura di sosta sull’autostrada a un altro autobus passeggeri. Le squadre di polizia hanno avviato un’indagine sull’incidente.

Il famoso chef Somer Sivrioğlu è stato sorpreso a lasciare l’hotel con una donna a mezzanotte! Magazine

Supertotobet0141 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0141 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0141 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SUPERTOTOBET0141 YOLCU OTOBÜSÜ VİYADÜKTE ASILI KALDI

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SUPERTOTOBET0141 YOLCU OTOBÜSÜ VİYADÜKTE ASILI KALDI için yorumda bulun

    SUPERTOTOBET0141 YOLCU OTOBÜSÜ VİYADÜKTE ASILI KALDI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SUPERTOTOBET0141 YOLCU OTOBÜSÜ VİYADÜKTE ASILI KALDI için ilk yorumu yapabilirsin.