SUPERTOTOBET0141 SURVİVOR YARIŞMACISININ YÜREK BURKAN HİKAYESİ




Survivor ha raggiunto il suo apice nell’ultimo episodio. I momenti mozzafiato hanno avuto momenti quasi emozionanti tra il pubblico.

Tuttavia, ci sono stati dettagli strazianti nell’ultimo episodio. La storia di Survivor Steven ha sommerso il pubblico in lacrime.

Steven ha raccontato la sua storia di vita come segue:

“C’è confusione sulla mia città natale. Mio nonno è portoghese. Mio padre è per il cinquanta per cento Angola, cinquanta per cento in Portogallo. Sono nato in Angola. Mia madre è congolese. Ci siamo trasferiti in Congo dopo essere nati in Angola. Il motivo per cui ci siamo trasferiti sono state le guerre civili. Scoppiarono guerre civili per inviare i portoghesi in epoca coloniale.

Siamo andati in Congo come rifugiati, sai. Le mie 3 sorelle maggiori sono diventate musulmane. Anche mio padre e mia sorella sono diventati musulmani. Sono 7 °. Mio padre era musulmano quando sono nato. Mio padre lavorava nel commercio dei diamanti. Mia madre era una casalinga. Ho lavorato nel 2017 e volevo sorprendere i nostri. Ignaro di loro, ho comprato i biglietti aerei e sono andato in Congo. I miei genitori si sono lasciati e la mamma è andata in Angola.

Mio padre è stato lasciato solo in Congo. Sono andato in Congo. Avevo bisogno di un visto per andare in Angola. Mi hanno detto 2 mesi. Mia madre era molto malata. Abbiamo una malattia genetica. Qualcosa come un’insufficienza polmonare. Sono quindi tornato in Turchia.

Ho detto che sarei venuto direttamente in Angola in vacanza. Tornerò alla Turchia piena il giorno in cui mia madre è morta. Mia madre è morta e io non volevo tornare in Turchia. Mio fratello ha detto che anche se vieni adesso, nostra madre non si sveglierà. È stato molto difficile per me. Sono tornato in Turchia. Non potevo andare in vacanza. Ho sostenuto un esame di altissima qualità nel 2019. Mio fratello ha chiamato, mio ​​padre è morto per la stessa malattia.

Sono tornato. Prima sono andato a parlare alla tomba di mio padre. Poi sono andato in Angola. Ho anche parlato alla tomba di mia madre e ho pregato entrambi.

Sono tornato di nuovo in Turchia e ho avuto la stessa notizia. Anche mia sorella è morta. A volte ero arrivato al punto di ribellarmi. Stavo per dire abbastanza adesso. Ma mi sono trattenuto e ho detto di non ribellarmi mai. Forse ci saranno giorni molto belli davanti a te. Forse quei giorni sono qui ora e sono in Survivor, che inseguo da 4 anni. Forse è l’equivalente di Non mi sono ribellato “

Supertotobet0141 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0141 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0141 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SUPERTOTOBET0141 SURVİVOR YARIŞMACISININ YÜREK BURKAN HİKAYESİ

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SUPERTOTOBET0141 SURVİVOR YARIŞMACISININ YÜREK BURKAN HİKAYESİ için yorumda bulun

    SUPERTOTOBET0141 SURVİVOR YARIŞMACISININ YÜREK BURKAN HİKAYESİ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SUPERTOTOBET0141 SURVİVOR YARIŞMACISININ YÜREK BURKAN HİKAYESİ için ilk yorumu yapabilirsin.