SUPERTOTOBET0139 ‘ANLIK VERİLER GİTTİ’





Gli esperti dell’Osservatorio Kandilli dell’Università di Boğaziçi e dell’Istituto di ricerca sui terremoti lavorano costantemente su un potenziale terremoto che colpirà Istanbul.

Esperti analizzano il fondo del Mar di Marmara analizzando gradualmente i rischi del disastro atteso. Tuttavia, non tutti gli studi continuano, d’altra parte non prende il caso mentale specifico della Turchia sta vivendo.

Milliyet Secondo rilevare l’attività sismica nel Mar di Marmara alla posa di cavi in ​​fibra ottica pescherecci da traino caccia inconscia a causa di studi di frammentazione È stato rivelato che le boe che mostravano le posizioni dei dispositivi di misurazione dei terremoti nel mare sono state rubate mentre era interrotto.

Kandilli Observatory Regional Earthquake-Tsunami Monitoring and Evaluation Center Director Dr. Doğan Kalafat, “Mi sono state trattenute le boe da 30mila lire, che vengono definite” depressioni “, che mostrano l’ubicazione dei dispositivi di misura dei terremoti e dei collegamenti dei cavi. Questi pezzi, che abbiamo usato per contrassegnare la posizione di dispositivi e cavi, sono stati rubati 5 anni fa. Chi l’ha rubato, non capiamo perché. Chi ruba le boe dell’osservatorio non si trova. Se qualcuno conosce il destino dei 2,5 metri, riflettore, boe, contattaci. “

<”

” Non ce ne sono cinque “

Affermando che l’incidente del furto ha causato una seconda scossa dopo la pesca a strascico, Kalafat ha detto: “I nostri strumenti, che sono di grande importanza per la misurazione e l’analisi dei terremoti, erano fuori uso sia per incoscienza che furto. Attualmente abbiamo 5 cavi e dispositivi, di cui solo 1 intatto e mancano 5 boe. Ci ha ferito profondamente il fatto che i progetti che abbiamo realizzato con mille difficoltà siano stati danneggiati in questo modo. Finora non abbiamo parlato del furto di boe, ma volevo condividere la ferita dentro di noi. Dott. Özener ha detto: “Grazie al sistema, i dati sono stati raccolti immediatamente al centro. I dispositivi sono stati posizionati anche a una profondità di 1.200 metri sotto il fondo del mare. Sono stati installati 70 chilometri di cavi in ​​fibra ottica per sistemi di misura e tracciamento. 6 anni fa, i pescatori che venivano catturati dalla pesca a strascico hanno fracassato i cavi in ​​fibra ottica che passavano a 20-30 metri dalla riva. Nonostante tutte le avvertenze, i cavi e i dispositivi di accompagnamento sono stati danneggiati a causa della caccia inconscia. Non siamo stati in grado di ricevere dati istantanei per 6 anni. Invece del Mar di Marmara, il progetto turco-giapponese, le informazioni memorizzate nel dispositivo dei sismometri del fondo marino stiamo osservando determinati periodi “, ha detto.

eventi terribili a Karaman! .. Nelle vicinanze ha trascorso un esaurimento nervoso ! Turchia

Le isole possono essere messe

Il direttore dell’Osservatorio Kandilli dell’Università Boğaziçi e dell’Istituto di ricerca sui terremoti Haluk Özener ha affermato che il trasferimento dei cavi danneggiati dai pescatori a strascico richiede un budget serio, “Dispositivi e cavi utilizzati per misurare i movimenti sismici sono stati posizionati con il sostegno finanziario di Türk Telekom. Con il supporto del settore privato, il sistema verrà ristabilito rapidamente e rapidamente “.

Supertotobet0139 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0139 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0139 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETBOO 947
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

1 Comment on SUPERTOTOBET0139 ‘ANLIK VERİLER GİTTİ’

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*