SULTANBET670 SEVGİLİ ÇİFTTEN “ÇİFTLİK BANK” TARZI VURGUN





Emre K. (28) e il suo amante Hilal A. (27) nei distretti di Şişli e Kağıthane, in particolare Beşiktaş a Istanbul, e il suo amante Hilal A. (27) che hanno venduto vari prodotti con uno sconto del 30-40%, soprattutto l’oro, per circa 8 mesi dopo una popolare pratica di acquisto, inizialmente iniziò ad acquisire clienti raccontando la sua cerchia ristretta. La coppia, che ha consegnato gli ordini dei propri clienti entro circa 20 giorni, si è guadagnata la fiducia delle persone facendo più volte acquisti in questo modo.

Hanno preso ordini di grandi dimensioni dai cittadini di cui avevano guadagnato la fiducia e sono fuggiti

Questa volta, la coppia ha iniziato a ricevere grandi quantità di ordini da persone che hanno guadagnato fiducia. Tuttavia, questa volta la coppia non ha consegnato i propri ordini ai clienti. Su pressione dei loro clienti, l’amata coppia è fuggita dall’aeroporto di Istanbul in Ucraina con i soldi che avevano truffato sabato la settimana precedente. Tuttavia, alla deportazione prendendo il doppio del paese è stato costretto a tornare in Turchia.

Sono andati nell’hotel più lussuoso di Istanbul

Dopo che un totale di 36 vittime si sono lamentate dell’incidente, le squadre del dipartimento di polizia del distretto di Beşiktaş hanno avviato uno studio completo. La polizia di Beşiktaş, che ha determinato la targa del taxi su cui è salita la coppia, ha scoperto di essere andata in uno degli hotel più lussuosi di Istanbul. È stato stabilito che la coppia è entrata in hotel con l’ID di qualcun altro e ha iniziato a soggiornare nella stanza del residence.

Le squadre del dipartimento di polizia del distretto di Beşiktaş hanno completato i preparativi dopo il lavoro svolto e mercoledì scorso hanno eseguito un’operazione contro la residenza dell’hotel. Come risultato dell’operazione, Emre K. e il suo amante Hilal A. Kıskıvrak furono catturati. Confiscati gli 8mila 300 dollari per la perquisizione corporale della coppia.

Entrambi sono andati in prigione

Le dichiarazioni della coppia sono state raccolte dopo che sono state interrogate qui. Dopo che il procedimento giudiziario è stato svolto presso la polizia, la coppia è stata consegnata al capo dell’Ufficio borseggi e frodi dell’ufficio di pubblica sicurezza. La coppia è stata arrestata e mandata in prigione dal tribunale, dove sono stati portati dal tribunale in cui erano stati trasferiti.

Un profitto di 50 milioni di lire da 200 persone

D’altra parte, è stato stabilito che 36 cittadini vittime della coppia si sono lamentati, il numero delle vittime è aumentato di giorno in giorno e, a seguito della determinazione fatta dalle ricevute delle persone che si erano lamentate finora, è stato determinato che in primo luogo sono stati causati circa 5 milioni 700mila lire. A seguito delle indagini in corso, è emerso che circa 200 persone sono state truffate dalla coppia per quasi 50 milioni di lire.

Sultanbet670 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet670 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet670 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETBOO 947
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*