SULTANBET670 ÖZDAĞ’A SALDIRI İDDİANAMESİ TAMAMLANDI




L’ufficio del procuratore capo di Ankara ha completato le indagini sull’attacco contro Selçuk Özdağ, il vicepresidente del Partito del futuro, e ha emesso un atto d’accusa contro 5 sospetti, chiedendo la reclusione fino a 11 anni e 9 mesi.

Nell’atto d’accusa, Abdurrahman G, Berke A, Gülahmet T, Kadir H. e Muhammet Raşit G. Il sospetto, insieme a Özdağ e al suo autista Bayram Polat, ha avuto luogo come denunciante.

sospetti, “Minacce con un’arma da parte di più persone” e “Il motivo della frattura ossea da parte della pistola. È stata chiesta una pena detentiva di 11 anni e 9 mesi per” lesioni intenzionali “.

È caduto sotto l’albero ! Tale kurtarıldıtürki a

“per una ragione indeterminata …”

Secondo l’accusa, i sospetti, hanno preso in prestito la loro auto müşteki non possedeva casa Cevizlidere è venuto in strada nel vicinato. Qui è iniziato un dibattito tra sospettati e denuncianti per un “motivo sconosciuto”. Durante la discussione, uno dei sospettati ha colpito il denunciante Selçuk Özdağ con un bastone e l’altro con un pugno, ferendo deliberatamente il denunciante in un modo che non poteva essere risolto con un semplice intervento medico.

All’inizio della discussione, il sospetto Muhammet Raşit G ha puntato la pistola alla vita contro Bayram Polat e il denunciante è intervenuto nella rissa. Nell’atto d’accusa è stato affermato che quest’arma non poteva essere sequestrata.

Due dei sospettati sono andati via dalla scena in auto e 3 a piedi. Nel frattempo, Bayram Polat ha sparato due colpi dopo i sospetti in fuga, con le istruzioni di Özdağ. Dopo un po ‘, i sospetti che erano nel veicolo hanno preso i sospetti fuggiti a piedi e sono fuggiti.È stato riferito che la rissa è iniziata dopo l’attacco, ma la difesa che non hanno usato bastoni è stata ignorata. Sport

Infortunio intenzionale con un bastone

Nell’atto di accusa, si afferma che la difesa che i sospetti Raşit G, Berke A. e Kadir H sono stati coinvolti nell’incidente al fine di separare il combattimento a cui avevano accidentalmente assistito non è stato rispettato, è stato affermato che i 3 sospetti in questione sono stati valutati per agire in unità di opinione e di azione con Gülahmet T. e Abdurrahman G ..

In l’accusa, minacce contro Bayram Polat con una pistola e ferite intenzionali con un bastone, che è considerato un’arma, contro Selçuk Özdağ Affermando che vi è sufficiente sospetto che sia stata commessa una causa pubblica, i sospetti sono stati accusati di “minaccia di una pistola da più di una persona “e” ferendo deliberatamente con una pistola provocando fratture ossee “.

Selçuk Özdağ, 15 gennaio, ‘2 sospetti, che sono stati aggrediti davanti a casa sua, sono stati arrestati in relazione con l’incidente del 19 gennaio e 3 sospetti sono stati arrestati il ​​28 gennaio dai giudici di pace.

Sultanbet670 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet670 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet670 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET670 ÖZDAĞ’A SALDIRI İDDİANAMESİ TAMAMLANDI

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET670 ÖZDAĞ’A SALDIRI İDDİANAMESİ TAMAMLANDI için yorumda bulun

    SULTANBET670 ÖZDAĞ’A SALDIRI İDDİANAMESİ TAMAMLANDI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET670 ÖZDAĞ’A SALDIRI İDDİANAMESİ TAMAMLANDI için ilk yorumu yapabilirsin.