SULTANBET670 12 KİŞİ KORONA! KÖY KARANTİNAYA ALINDI





Nella dichiarazione scritta rilasciata dal governatore distrettuale di Gümüşhacıköy, è stato deciso di interrompere l’ingresso e l’uscita cautelare per 10 giorni a partire dal 5 febbraio 2021, poiché si è verificato un grave aumento del numero di casi e contatti nella Çalköy villaggio del nostro distretto, e questa situazione rende difficile controllare l’epidemia. È stato deciso che i cittadini che non sono soggetti a quarantena obbligatoria non usciranno per le strade, si riuniranno in gruppo o effettueranno visite a domicilio reciproche tranne che per esigenze essenziali. È stato affermato che si è deciso di imporre sanzioni amministrative, di agire in conformità con gli articoli di legge pertinenti in base alla situazione della violazione, di intraprendere le necessarie azioni giudiziarie nell’ambito dell’articolo 195 del Codice penale.

F eci incidente! Ero andato a trovare la sua famiglia, ma … Turchia

Sultanbet670 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet670 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet670 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETBOO 947
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*