SULTANBET558 EŞİNİ KARNINDAN SIRTINDAN BIÇAKLADI!




L’incidente è avvenuto in un appartamento in Cemilbey Street nel distretto di Gülabibey l’11 gennaio dello scorso anno. La discussione tra la coppia Evrim-Adil A. a casa per un motivo sconosciuto si trasformò in breve tempo in una divertente rissa. Durante il combattimento, Adil A. ha pugnalato la moglie allo stomaco e alla schiena con un coltello che aveva preso dalla cucina. La polizia e le squadre mediche sono arrivate all’indirizzo su avviso dei loro vicini. Evrim A. lo ha portato in ambulanza all’ospedale di formazione e ricerca Erol Olçok dell’Università Hitit. Evrim A., che è stato messo in funzione, è stato dimesso dopo circa 1 mese di trattamento. Adil A., che è stato preso in custodia, è stato arrestato e messo in prigione.

È stata intentata una causa contro Adil A. per “tentato omicidio”, chiedendo una condanna a 15 anni di reclusione. Mentre Adil A., il cui processo continua presso la prima alta corte penale di Çorum, ha assistito all’udienza attraverso il sistema di informazione audio e video (SEGBİS), gli avvocati del partito ei testimoni erano presenti in sala. “Un amministratore del suo ufficio …” Dünya

“Stava tormentando mio fratello”

Necla A., sorella dell’imputato detenuto che è stato ascoltato come un testimone al processo, ha detto, ha dato tutti i debiti di. C’era anche una questione di soldi quando ha venduto la casa. Mio fratello ha fatto del suo meglio per lui. Non ci stava portando a casa. Stava persino tormentando mio fratello. Diceva parole indicibili a mio fratello e gli sputava in faccia. Mio fratello non ha cercato di ucciderlo nonostante quello che è successo. La tensione è sorta tra le parti quando anche gli altri parenti di Adil A. hanno voluto parlare. Così il presidente del tribunale ha detto: “Stai zitto, hai trasformato questo posto in programmi di matrimonio in TV. Non vediamo un caso di divorzio. Questa è la sala del tribunale penale pesante “.

La morte della bambina per coronavirus ha creato il sospetto A.,” Ho sposato mia moglie e ho dato tutti i miei debiti. Dopo un po ‘, l’umore di mia moglie iniziò a cambiare. Amavo mia moglie. Il giorno dell’incidente, abbiamo avuto una discussione. Ho accoltellato mia moglie. Poi ha iniziato a sputarmi in faccia ea dirmi parole indicibili. Ha ferito il mio orgoglio di uomo. Quel giorno non ho fatto tutto questo per uccidere mio marito. Ho chiamato personalmente l’ambulanza. Non vorrei davvero che fosse così. Ero depresso per le parole dette. Me ne pento molto, voglio il mio rilascio ”ha detto. Il consiglio del tribunale ha deciso di continuare la detenzione dell’imputato Adil A. e ha aggiornato l’udienza.

Sultanbet558 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet558 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet558 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET558 EŞİNİ KARNINDAN SIRTINDAN BIÇAKLADI!

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. TFF'DEN dedi ki:

    Betbaba109 “süper marketi” genişletebilir ve ortak olduğu zirveden Beşiktaş-Galatasaray maçını keyifle