SULTANBET511 ÜNİVERSİTE KULÜBÜ ‘YÜKSEK İRTİFA ROKETİ’ YAPTI




I membri del “1,5 Adana Rocket Team”, fondato dagli studenti della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Çukurova circa 3 anni fa, vogliono unirsi a TEKNOFEST con un razzo da 6 chilometri, che hanno sviluppato e ha ottenuto risultati positivi nel lancio di prova. Studenti dei dipartimenti Elettrico-Elettronica e Ingegneria Meccanica. Per realizzare i loro sogni di inviare un razzo nello spazio, ha fondato nel 2018 il “1.5 Adana Rocket Team”. Studenti, che hanno approfondito i loro studi nel tempo e sono stati ispirati dal National Technology Move, hanno sviluppato un razzo che ha raggiunto un raggio di 6 chilometri nei loro laboratori presso l’università. I ​​giovani ingegneri candidati, che mirano a unirsi a TEKNOFEST e diventare campioni con un razzo, continuano il loro lavoro nel quadro di nuove tipo di coronavirus (Kovid-19) nei loro laboratori all’interno dell’università.

6 dei detenuti durante le manifestazioni sul Bosforo a Kadıköy. ye

“Abbiamo costruito un razzo ad alta quota”

Lo studente del 3 ° anno del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e il capitano della squadra Ali Kaya ha detto al corrispondente AA di aver ottenuto risultati positivi nel lancio del razzo a Tuz Lake. Affermando che volevano ottenere più successo lavorando con uno spirito di squadra, Kaya ha detto: “Abbiamo prima progettato questi razzi e iniziato l’analisi, dopo aver raggiunto i risultati giusti, abbiamo completato la loro produzione”. Kaya ha detto di aver lanciato il primo razzo nel 2019 e ha detto: “Abbiamo costruito un razzo ad alta quota di 3 metri che può raggiungere un raggio di 6 chilometri. Siamo giovani che amano produrre e supportare il National Technology Move. Chiediamo ai nostri anziani per sostenerci. ” Hüseyin Karaduman, uno studente e membro del team del Dipartimento di ingegneria elettrica ed elettronica, ha spiegato che i loro razzi possono contribuire alla ricerca atmosferica e agli studi sui satelliti. Karaduman ha detto: “Con l’accelerazione degli studi spaziali nel nostro paese, i giovani ingegneri turchi sono diretti a queste aree e stiamo lavorando per lo sviluppo del settore della ricerca “. Karaduman ha sottolineato di essere interessato ai razzi sin dalla tenera età e ha completato le sue parole come segue: “Usiamo i razzi mentre inviamo i nostri satelliti nell’atmosfera e il modello di missilistica che facciamo è il primo stadio di questo. Nel modello di missilistica, noi desidera apprendere i dettagli tecnici di questo lavoro e in futuro passare ai razzi superpotenti. In futuro, possiamo produrre razzi che invieranno il nostro satellite nello spazio, il nostro obiettivo principale è raggiungere questo obiettivo. “

Sultanbet511 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet511 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet511 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET511 ÜNİVERSİTE KULÜBÜ ‘YÜKSEK İRTİFA ROKETİ’ YAPTI

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. YİNE dedi ki:

    Betbaba109 önce herkesin bilmesini istediği bazı hikayeleri paylaşmak istediğini söyledi.Görevde bulunduğu

  2. YENİ dedi ki:

    Sultanbet676 mücadelede Deniz Türüç’ün yerde kaldığı pozisyonda avantaj kuralı gereği oyunu