RESTBET511 YOL VERME KAVGASINDA 17 YAŞINDAKİ ÇOCUK VURULDU





Una guardia di sicurezza a Istanbul Sultangazi ha avuto una disputa con il conducente di un altro veicolo. Mentre il dibattito si è trasformato in una lotta armata, il diciassettenne Enes Seydanoğlu è stato colpito a una gamba. La polizia ha avviato un’operazione per catturare coloro che hanno ferito Seydanoğlu.

L’incidente è avvenuto a Cebeci Mahallesi 2546. Sokak intorno alle 17.00. Presumibilmente, durante le ore di coprifuoco del fine settimana, c’è stata una disputa tra una guardia di sicurezza e il conducente di un veicolo per strada. Subito dopo la discussione verbale, 5 persone scese dal veicolo hanno attaccato la guardia Zeyd Baltacı.

Disastro alluvionale in India … 125 persone disperse, 7 cadaveri sono stati raggiunti Mondo

Il fuoco è stato aperto in l’aria

Il dibattito si trasformò presto in una lotta armata con l’intervento di Enes Seydanoğlu, un impiegato del mercato. Uno dei sospettati sulla scena ha ferito Seydanoğlu, 17 anni, rimuovendo la pistola dalla sua vita. Mentre la guardia Zeyd Baltacı cercava di calmare l’incidente sparando in aria, i sospetti sono scomparsi con il veicolo noleggiato da cui provenivano.

Enes Seydanoğlu, ferito da proiettili che gli hanno colpito una gamba, è stato portato alla Haseki Education e Research Hospital ed è stato curato. Le squadre di polizia che indagavano sulla scena del crimine hanno avviato un’operazione per catturare i sospetti in fuga.

Restbet511 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet511 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet511 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETBOO 947
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*