RESTBET508 İÇİŞLERİ BAKANI SOYLU’DAN BOĞAZİÇİ AÇIKLAMASI





Il ministro dell’Interno Süleyman Soylu ha partecipato al programma presentato da Candaş Tolga Işık ad Haber Global. Soylu ha anche parlato delle proteste iniziate dopo la nomina di Melih Bulu dell’AKP all’Università di Boğaziçi.

Il ministro dell’Interno Soylu ha detto: “Occuperanno la stanza del rettore. Non lo permetterò quando ero ministro degli interni. (Università Boğaziçi) Una minoranza vuole farne un centro ideologico. Non lo permetteremo. ”

I punti salienti dei commenti di Soylu sono i seguenti;

“Degli studenti detenuti all’Università Boğaziçi, 108 non sono studenti dell’Università Boğaziçi. 79 di loro sono membri di un’organizzazione terroristica. Devo spiegarli. Più li spieghi al pubblico, più parli con me.

Non ci sono tanti cecchini o estremi come hai menzionato. È chiaro come saranno selezionati i rettori nelle università. Nel periodo precedente sceglieva i docenti. Dato che questo è molto sbagliato per me, è intervenuto il presidente Recep Tayyip Erdogan. In altre parole, gli studenti ieri non erano competenti e non oggi. È ovvio che i docenti hanno portato l’accademia.

“Un approccio fascista”

Dicono che tu abbia nominato rettore fiduciario. Questo è un approccio fascista. Il tuo approccio come questo è un approccio politico. Qui, un numero limitato di persone marginali, ideologiche ed estreme ha portato l’università su questa linea. Dovremmo parlare delle università con il loro successo, non con le loro linee politiche.

Si tratta di un evento presentatoci dall’Occidente, che non rispetta i nostri valori chiamati LGBT e non rispetta questa terra. Ci sono cose come LGBT nel nostro passato? C’è ma non lo sappiamo? Queste sono cose che accadono in Occidente. Coloro che hanno realizzato gli eventi legati alla Kaaba hanno famiglie? È sbagliato esaminare ciò che la gente crede in modo così provocatorio. A mio avviso, LGBT + è perversione.

“La Turchia non lascerà perdere se cerca di alzarsi”

Occuperà la stanza del presidente dell’università che andrà lì. Non lo permetterò mai. Anche la Turchia rimane una cosa del genere non mollerà. Anche se l’Università Boğaziçi si alza in piedi, non lascerò che il rettore dell’università entri nella sua stanza

Le elezioni del rettore devono essere necessariamente molto democratiche? No. Stiamo guardando il risultato. Finché il problema persisterà, le regole dello stato continueranno a funzionare.

“La cosa LGBT è qualcosa che cerca di commercializzare dall’Europa”

Questa cosa LGBT + è qualcosa che ci viene commercializzato dall’Europa e dagli Stati Uniti. Questo incidente può mandare in frantumi la nostra struttura familiare. Gli Stati Uniti e l’Europa forniscono 12 milioni di dollari in finanziamenti per le associazioni LGBT +. La nostra valutazione è 10 volte quella. Supporta le forze esterne per dividere la Turchia. Il più grande potere di queste terre è l’Islam. “

Restbet508 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet508 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet508 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETBOO 947
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

1 Comment on RESTBET508 İÇİŞLERİ BAKANI SOYLU’DAN BOĞAZİÇİ AÇIKLAMASI

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*