
L’incendio scoppiato per la seconda volta in una fabbrica tessile nel distretto di Bafra di Samsun con un intervallo di 2,5 mesi ha causato momenti di paura. I vigili del fuoco, lottando con il fumo pesante, hanno tenuto sotto controllo l’incendio, avvenuto in una fabbrica tessile sull’autostrada Samsun-Sinop del distretto di Alpaslan. Secondo le informazioni ottenute, le balle contenenti pezzi di straccio di scarto nel magazzino della fabbrica tessile a 4 piani, dove lavorano 150 operai, hanno preso fuoco. Il fumo denso del magazzino avvolgeva l’edificio. dai soccorritori nella fabbrica, la notizia è stata data ai vigili del fuoco.
AGD dell’Università di Istanbul di fronte all’Università Bogazici protestosutürki a
2 ore söndürülebildi
Comune metropolitano di Samsun sul posto “I vigili del fuoco hanno avuto difficoltà a causa del fumo pesante. A seguito dell’intervento durato 2 ore, l’incendio è stato tenuto sotto controllo. Sul posto erano presenti anche 112 squadre del servizio di emergenza. Danni materiali verificatisi durante l’incendio, senza vittime o feriti. Un posto di lavoro vicino alla fabbrica è stato danneggiato durante i tentativi di estinzione. Un incendio è scoppiato nel magazzino dove c’erano stracci 2,5 mesi fa.
Restbet508 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet508 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet508 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.
Leave a Reply