IKİMİSLİ1 BANYODAN ÇIKINCA BURUN BURUNA GELDİ!




A seguito degli sforzi delle squadre di polizia dei ladri che hanno rubato gli oggetti di gioielleria del cittadino con la forza del coltello, il ladro è stato catturato.

L’incidente è avvenuto il 22.01.2021 nel distretto di Avcılar di Distretto di Yenimahalle di Ankara. Secondo le accuse, la donna di nome S.Y. (54) ha sentito suonare il campanello mentre era in bagno e ha continuato a fare la doccia senza guardare. Più tardi sentì bussare alla finestra della sua casa e non guardò più. Quando S.Y. uscì dal bagno, notò che la finestra della cucina era stata aperta con un oggetto. Quando la donna, sospettosa della situazione, si voltò di nuovo verso la sala, incontrò una persona che si aspettava con un coltello. Il ladro ha minacciato la donna con un coltello e ha chiesto i suoi soldi. La donna ha detto che non aveva soldi. Il ladro ha chiesto alla donna gli orecchini all’orecchio e gli anelli al dito.

Membro del Comitato Scientifico Prof. Dott. Brutte notizie da Tevfik Özlü! .. Il virus mutato è in diverse province ..! Salute

Il ladro è fuggito dalla scena prendendo l’orecchino della donna e l’anello al dito. S.Y. ha poi informato le squadre di polizia. Successivamente, la donna che ha controllato le stanze ha notato che mancava anche l’anello in camera da letto. Le squadre che sono arrivate sul posto hanno portato S.Y. alla stazione di polizia per fare una dichiarazione. S.Y. ha fornito alla polizia l’identità del ladro e ha chiesto loro di disegnare l’immagine del robot. Le squadre di polizia hanno avviato studi sul sospetto in linea con le dichiarazioni rese da S.Y. Le squadre di polizia che lavorano sull’argomento hanno scansionato gli archivi di sicurezza scattando immagini della fuga del sospetto subito dopo l’incidente. Come risultato di studi di lunga durata, F.U. determinato che lo sia. Il sospetto F.U. è stato catturato nella casa di un amico nel distretto di Sincan di Ankara 9 giorni dopo ed è stato arrestato dalle squadre di polizia. F.U., deferito al tribunale, è stato arrestato dal tribunale e mandato in prigione.

Ikimisli1 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli1 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli1 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • IKİMİSLİ1 BANYODAN ÇIKINCA BURUN BURUNA GELDİ!

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. İŞLEM dedi ki:

    Sultanbet670 korudu.Leipzig ise 31 puanla lider Bayern Münih’in 2 puan gerisinde