BETPAS461 MELİH BULU’DAN İSTİFA AÇIKLAMASI




Dopo essere stato nominato Rettore dell’Università Boğaziçi, Professore, che è stato protestato da studenti e accademici per un mese. Dott. Melih Bulu ha detto che non ha mai pensato di dimettersi. Bulu ha detto: “Ho predetto che questa crisi finirà in 6 mesi, e lo sarà.” Passerà per un po ‘, 6 mesi così disordinati? ” “Ovviamente non sei mesi così duri. La tensione calerà, ma la crisi sarà completamente finita in 6 mesi.”

Farah Zeynep Abdullah è stata linciata per il suo tweet sulle proteste dell’Università Boğaziçi. Secondo il nuovo rettore affermano, circa 20 insegnanti stanno bloccando il lavoro facendo pressione sul vicinato “.

Plaster ha detto nel suo articolo:

“C’è stata una reazione del partito DEVA, Oğuzhan Aygören ha dovuto fare un passo indietro”

Nagehan Alçı: Okay, cosa dice il prof. Oğuzhan Aygören, che ha nominato consulente, di aver rifiutato questa posizione dopo la sua fase. Bulu?

Melih Bulu: Abbiamo una vecchia conoscenza con Oğuzhan Hoca Nagehan Hanım. Parlavamo di cosa possiamo fare insieme. Sono andato tutto bene soprattutto quando ho nominato la stessa Rettore della società di consulenza ma poi sono arrivate molte risposte da DEVA come membri del Partito, è rimasto quindi bisogna fare un passo indietro.

Science Board da membri del ‘ terza ondata ‘açıklamasıtürki to

Melih Invention fine di cui parliamo L’ho trovato più nervoso e annoiato di quanto non fosse, ma è ancora determinato, ha piena fiducia che gli eventi finiranno e sarà accettato. Di tanto in tanto, si consulta con YÖK.

Il suo precedente rettore Prof. Dott. Anche se non tanto quanto Bulu, Mehmed Özkan ha subito una reazione all’inizio: quando gli ho chiesto se stava aiutando in questo processo, Bulu si è accontentato di dire “Sta supportando da dietro”. Tutti gli occhi sono presi ogni giorno dal Bosforo turco dall’inizio del fronte universitario più prezioso. Bisogna trovare una soluzione. Penso che sia gli studenti che gli accademici e l’ufficio del rettore dovrebbero fare un passo indietro e creare una base per il dialogo. “

” Ho l’obiettivo di mettere l’Università Boğaziçi tra i primi 100 “

<Rispondendo alle domande dei giornalisti oggi, il Rettore dell'Università Boğaziçi, Prof. Dr. Bulu, ha detto: "L'Università di Boğaziçi è ancora in ottima posizione oggi, ma ho davvero l'obiettivo di renderla una delle 100 migliori università in il mondo. Credo di poterlo fare in 4 anni. Ecco perché non prendo mai in considerazione le dimissioni. Ha detto: "Farò del mio meglio per rendere il Bosforo uno dei primi 100".

Betpas461 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas461 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas461 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • BETPAS461 MELİH BULU’DAN İSTİFA AÇIKLAMASI

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. MADRİD dedi ki:

    Record Ayite, Mustafa S. Murat TEKNİKDİREKTÖR: Mustafa KaplanTRABZONSPOR: Uğurcan, Serkan, Edgar