BETPAS461 İSTANBUL TRAFİĞİNE NE OLDU?




La densità del traffico a Istanbul, che ha iniziato ad aumentare dai primi giorni del nuovo anno, ha fatto impazzire i conducenti nelle ultime due settimane. Le arterie principali, che normalmente sono bloccate la mattina per andare al lavoro e rientrare a casa la sera, sono state “bloccate” quasi ogni ora del giorno negli ultimi 15 giorni.

Nel periodo precedente pandemia, il traffico dal lato anatolico verso l’Europa è stato intenso tra le 07:00 e le 10:00 del mattino. La rotta E-5 quasi alle prime luci del giorno, sta vivendo mezzi di densità fino al tramonto.

questo è per spaventare il terremoto per la provincia

non può essere risolta in alcune aree

una situazione simile Mecidiyeköy- Mentre Maslak è visto anche tra Maltepe-Kozyatağı, Kağıthane-Şişli, gli esperti prevedono che il la situazione potrebbe trasformarsi in caos se le scuole venissero aperte Orhan Demir ha detto: “La gente preferisce i propri veicoli privati ​​invece dei mezzi pubblici. Ancora più importante, le persone erano solite avere movimenti di traffico regolari. Il coprifuoco sconvolge completamente l’equilibrio che chiamiamo movimenti regolari del traffico. Il traffico di Istanbul non è più prevedibile a causa del cambiamento nella vita sociale. Il traffico ora è molto instabile.

Non comprendiamo la densità del traffico il mercoledì. Il tasso di occupazione nel trasporto pubblico è diminuito del 50%. Ogni mese viene concessa un’indennità aggiuntiva di 70 milioni di lire per coprire i danni sui trasporti pubblici. Il sistema è cambiato. Gran parte del cittadino ha detto: “Non posso mai prendere i mezzi pubblici”.

Il pericolo cresce con la mutazione del coronavirus? Salute

Direttore del Dipartimento dei Trasporti dell’Università del Commercio di Istanbul, Prof. Dott. Mustafa Ilıcalı ha affermato che 350mila persone hanno preferito il proprio veicolo privato invece del trasporto pubblico a causa dell’epidemia di Covid-19 e ha affermato:

1,5 volte superiore

” Ci sono arterie con una maggiore densità di traffico tra il 30 e il 40 percento rispetto a novembre e dicembre 2019. Mentre il trasporto pubblico sta diminuendo della metà, il traffico è aumentato di 1,5 volte. Se questo quadro emerge nonostante il fatto che molti cittadini lavorino da casa, l’apertura delle scuole causerà il caos completo. Per ora, il traffico non può diventare fluido se non si verifica una diminuzione del 30% del numero di veicoli privati ​​”.

Betpas461 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas461 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas461 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. FARK dedi ki:

    Sultanbet670 haftayı 3. sırada noktaladı.Antalyaspor ise 30 puana yükseldi.MAÇTAN DAKİKALAR10´ncu dakikada

  2. AKMAN dedi ki:

    Restbet511 Süper Lig’in 23. haftasında Göztepe, Yeni Malatyaspor’u konuk etti.Ev sahibi